Ceramol crema 311 75ml

15,00

Esaurito

Categorie Automedicazione , Cosmesi , Igiene

Crema ad effetto barriera, contenente una miscela brevettata di lipidi epidermici in grado di ripristinare la funzionalità della cute, in particolare il suo fisiologico "effetto barriera". La formulazione è un utile coadiuvante nel trattamento degli eczemi, della dermatite atopica e delle dermatiti in generale.  ANCHE NEL FORMATO DA 200mL.

Ceramol è un marchio dell'azienda Unifarco col quale si realizzano e commercializzano prodotti che aiutano la pelle a ricostruire le sue difese con formule esclusive e sicure. Sono pertanto prodotti ideati per le pelli disreattive, intolleranti ed allergiche.

L'ottima tollerabilità dei prodotti della linea Ceramol è resa possibile grazie all'utilizzo di formulazioni prive di: conservanti, coloranti, profumo, alcool, antiossidanti, emulsionanti etossilati, tensioattivi lauril solfati (nei detergenti).

Inoltre i prodotti di della linea Ceramol sono testati per : Nickel, Cromo, Cobalto, Glutine.

Ingredienti: acqua, burro di karitè, vaselina, glicole pentilenico, glicerina, trigliceridi, batyl alcool, acido stearico, ceramide 3, colesterolo, arginina, carbomer, lecitina.

Testato in Istituto Universitario sotto controllo dermatologico su pelli sensibili e formulato per ridurre i rischi di allergie.

Testato per il nickel, cromo, cobalto e glutine. Microbiologicamente controllato.

Realizzato in un laboratorio certificato ISO 9001- ISO 14001- ISO 18001.