Strict Standards: Declaration of c2c_ConfigureSMTP::options_page_description() should be compatible with C2C_Plugin_023::options_page_description($localized_heading_text = '') in /var/www/vhosts/farmacia-beretta.it/httpdocs/wp-content/plugins/configure-smtp/configure-smtp.php on line 47
René Furterer – Trattamenti essenziali per capelli | Farmacia Beretta

René Furterer – Trattamenti essenziali per capelli

René Furterer – Trattamenti essenziali per capelli

Da sempre René Furterer è riconosciuto per la sua esperienza sugli olii essenziali e gli estratti di piante. Rari ed infinitamente preziosi, gli olii essenziali costituiscono la quintessenza delle piante, un vero concentrato di attivi. Assorbiti molto velocemente dal cuoio capelluto, questi agiscono in profondità, direttamente a livello del bulbo pilifero e del suo ambiente. René Furterer ne ha selezionati dodici per le loro virtù terapeutiche e aromatiche. Da sempre René Furterer associa agli olii essenziali gli estratti di piante rigorosamente selezionate per le loro azioni mirate che sublimano la bellezza e la salute dei capelli.

Curbicia
Cuoio capelluto grasso o a tendenza grassa. Grazie ad un processo di idrolisi dei semi di zucca, René Furterer ottiene l’estratto di Curbicia, attivo brevettato dalle proprietà antiseborroiche, che associa l’argilla assorbente agli olii essenziali dalle virtù purificanti e normalizzanti. Il cuoio capelluto purificato ritrova il suo equilibrio.

Carthame
Capelli secchi e/o cuoio capelluto secco. L’olio di Cartamo che si estrae dai semi del Cartamo, noto per le sue proprietà nutrienti, è molto ricco di acidi grassi essenziali nutritivi. per un trattamento perfetto, René Furterer vi ha associato un complesso idratante esclusivo e la Vitamina B5.

Karité
Capelli molto secchi, danneggiati e/o cuoio capelluto molto secco. Associato a principi attivi ristrutturanti, nutritivi e apportatori di bellezza, il karité nutre intensamente e rigenera in profondità anche i capelli più secchi che ritrovano così la loro originaria bellezza.

Naturia
Tutti i tipi di capello. Uso frequente. Principi attivi selezionati: Basilico, Menta e Carvi, un mix di olii essenziali dalle virtù purificanti e tonificanti e dal profumo fresco vegetale, vera fonte del piacere sensoriale. L’associazione con la Vitamina B5 idrata i capelli mantenendo elastica la fibra ed evitandone la secchezza.

Forticea
Shampoo stimolante uso frequente, complemento ideale dei trattamenti contro la caduta. La sua particolare texture gel, ricca in biosfere attive e olii essenziali, stimola la microcircolazione del cuoio capelluto, attraverso il massaggio. I capelli ritrovano così forza, vigore e resistenza.

Okara
Capelli colorati. Rituale illuminante. Proveniente dalla polpa della fava di soia, l’estratto di Okara presenta una grandissima affinità con la cheratina, principale componente del capello. Concentrato in lipidi, glucidi e sali minerali, aiuta a ristrutturare il capello.

Lissea
Rituale lisciante. Capelli indisciplinati. L’Alkekengi ha una doppia efficacia lisciante: sia i capelli crespi che il volume sono tenuti sotto controllo. E’ associato all’olio di Avocado, noto per le sue virtù nutritive.

Acanthe
Capelli Ricci. L’estratto naturale di Acanto forma un film impercettibile intorno al capello e ridisegna morbidamente i riccioli. E’ associato all’olio di Avocado, ricco in acidi grassi essenziali, per nutrire i capelli in profondità.

Volumea
Capelli sottili. Senza volume. L’estratto naturale di Carruba crea volume dalle radici alle punte; come un tutore si fissa su ogni punto del capello dando vita ad una capigliatura maestosa.

Fioravanti
Capelli opachi. Rituale di brillantezza. L’alcolato di Fioravanti è ottenuto dalla macerazione di 11 piante, l’associazione a base di Aceto di Acerola apporta una lucentezza “a specchio”: chiude le scaglie del capello evitando così il depositarsi di particelle lungo la fibra del capello.

Astera

– Cuoio capelluto irritato. Rituale lenitivo rinfrescante.
Principi attivi selezionati: Asteracea, Menta e Eucalipto.
L’estratto di Asteracea è associato a olii essenziali freddi di Menta e di Eucalipto, dal notevole potere rinfrescante, lenitivo e purificante, per lenire il bruciore delle irritazioni.

– Cuoio Capelluto sensibile. Rituale ad alta tollerabilità.
L’asteracea è associata ad un principio attivo delicato ad alta tollerabilità ottenuto mediante distillazione con vapore acqueo: l’acqua di fiori di Hamamelis, che possiede virtù protettive e lenitive riconosciute sulla pelle sensibile.